Coaching and facilitation for business and personal well-being

Sviluppare Intelligenza Emotiva in Azienda

People

L'intelligenza emotiva è la capacità di comprendere le emozioni proprie e degli altri, utilizzare le emozioni per scelte importanti, gestire le proprie emozioni e quelle delle persone attorno a noi. Recenti studi hanno dimostrato che più del 50% della performance è generata dall'Intelligenza Emotiva; è stato altresì comprovato come l'utilizzo di quest'ultima influenzi lo stile di leadership, la gestione dello stress e le dinamiche interpersonali nei luoghi di lavoro.
Attraverso l'utilizzo del questionario sull'Intelligenza emotiva di SIX SECONDS ciascun partecipante riceverà il proprio report con la mappatura del quoziente emotivo (QE) e le linee guida di sviluppo.

L'OBIETTIVO di questo programma è quello di fornire gli strumenti attraverso i quali sarà possibile allenare l' Intelligenza Emotiva, un supporto concreto di potenziamento delle competenze necessarie per la costruzione della propria "positive leadership".

A CHI SI RIVOLGE: Leader di qualsiasi funzione che desiderano acquisire una metodologia e la forma mentis giusta per guidare i propri collaboratori secondo i principi dell'Intelligenza Emotiva per affrontare le sfide e le difficoltà che si presentano costantemente in ambito professionale e personale.