Coaching and facilitation for business and personal well-being

Well-being in Azienda: positivitA' e ben-essere al lavoro

People

FINALITA': il programma è finalizzato all'economia del ben-essere e del bell'essere aziendale e relazionale, per favorire vivacità e coinvolgimento in azienda, sottolineando l'importanza delle persone e della loro crescita individuale.
Aumentare i livelli di efficacia e massimizzare il rendimento creando nuove prospettive e fornendo gli strumenti per modificare la propria disposizione d'animo.

Il programma è infatti dedicato allo sviluppo del benessere individuale e alla gestione del proprio "stato mentale", per aumentare il proprio "potere personale" e gestire meglio il cambiamento, governare lo stress e migliorare le relazioni interpersonali.
L'atteggiamento positivo non è innato ma può essere appreso, la felicità s'impara come pure le life-skills che governano i principi del ben-essere: i fondamentali per sviluppare più entusiasmo nella vita e nel lavoro:

OBIETTIVI:

  • Fornire tecniche e strumenti per vivere positivamente il proprio quotidiano lavorativo in azienda;
  • capire come aumentare la propria energia, per prestazioni ottimali;
  • rompere i vecchi schemi mentali responsabili della "negatività e insoddisfazione";
  • fornire strumenti per ridurre lo stress fisico, mentale ed emotivo;
  • coltivare più "gioia e soddisfazione" nella vita e nel lavoro.

A CHI SI RIVOLGE: a tutti coloro che vogliono comprendere meglio ciò che sta alla base del ben-essere e di "un atteggiamento positivo" . Chiunque desideri scoprire come lavorare sul proprio comportamento per "apprendere" un nuovo approccio e che desideri acquisire conoscenze per trovare un punto di equilibrio tra i diversi ruoli nella propria vita.