Coaching and facilitation for business and personal well-being

DICONO DI ME

Quasi sempre, nel mio percorso di studi, professionale e personale, avevo avuto chiaro cosa volevo e quali fossero le direzioni che volevo intraprendere, fino a quando, gradualmente ed inaspettatamente, non mi sono invece ritrovata ad un punto di stallo, in cui mi sono scoperta non solo insoddisfatta, ma anche senza alcuna idea chiara su quale fosse la nuova direzione da intraprendere e quali fossero le potenzialità su cui far leva.

Con un lavoro davvero contenuto e sostenibile in termini di tempo ed investimento, la guida di Monica mi ha portato quella chiarezza che, da sola, pur cercando, non riuscivo proprio a trovare, sprigionando così energia e serenità.

Monica è una professionista di grande qualità, esperienza, profondità ed onestà. Il coaching con Monica ha rappresentato per me un'esperienza assolutamente efficace e determinante, che consiglio vivamente a chiunque si ritrovi nella stessa necessità che ho avuto io di fare chiarezza ed iniziare un nuovo cammino.

Daniela B. (IT Manager)

Maggiore consapevolezza, maggiore chiarezza interiore! Queste le key words con cui potrei sintetizzare i risultati ottenuti. Il coach mi ha permesso di guardarmi dentro con una lente che ha messo a fuoco tutto ciò che non avevo mai percepito a livello consapevole e che ora mi appare nitido, ben definito; scoprire di possedere risorse interiori che apparivano chiare agli altri ma non a me. Tutto ciò mi ha portato ad un notevole cambiamento che ho percepito dal primo momento e che è stato subito riconosciuto anche da persone a me care.
Grazie di cuore Monica per aver reso possibile tutto ciò, grazie alla tua tenacia e alla tua dedizione. Una grande coach e una persona straordinaria.

Pina C. (P.R)

Monica was able to perform a great job as a career coach: I was in a difficult situation for my personal career, and she managed to solve my issues in the most meaningful way for a coach. Simply, she managed to exploit my own values and my own possibilities which were temporarily hidden by lack of decision. A coach should always solve problems re-building one's own values and positive qualities: Monica was perfect in doing that ! I surely recommend Monica for one-to-one coach sessions, since I hired her for that; but I think she is highly recommendable for group sessions too, since she has a deep knowledge of coaching topics.

Marcello B. (Manager)

Monica is really a professional personal coach: she helped me to understand how to improve my attitude to manage my time; she made me understood how to improve my relationship between all the people involved in my activities; she made me clear how to manage time and problems and she teached me that problems are challanges and so opportunity. Thanks Monica.

Lino P. (Ingegnere)

In un momento della mia vita, in cui mi sentivo particolarmente in difficoltà e molto confuso riguardo a ciò che stavo facendo e a quello che avrei voluto fare, mi sono avvicinato al coaching e ho avuto la fortuna di essere seguito da Monica. E' stata un'esperienza molto valida e interessante che attraverso un percorso articolato, mi ha portato ad avere una maggior sicurezza, a fare chiarezza nella mia mente e a definire i miei obiettivi. Ho modificato la mia situazione lavorativa ottenendo, presso l'azienda in cui ero collaboratore, l'assunzione con un contratto che mi consente di avere del tempo libero per potermi dedicare alla scultura, mia passione da sempre. Grazie Monica

Paolo C. (Architetto)

La mia esperienza con il coaching è stata un bellissimo percorso che mi ha portato a conoscere la strada, è come possedere le chiavi che ti apre le porte. Monica mi ha condotto con un incredibile melange di professionalità passionale, straordinaria partecipazione senza mai perdere il senso di direzione, ad una nuova consapevolezza che mi ha permesso di scoprire un metodo che applicato,  ci conduce dritto verso la soddisfazione personale, la realizzazione dei propri sogni. la creazione della propria vita. Grazie di cuore!

Carin M. D. (Professionista)

Grazie al coaching mi sono ricordata di aver sempre la libertà di scegliere, di scegliere bene e per il mio bene. Adesso so che la vita va veramente vissuta in base ai nostri desideri... il trucco sta nel ricordarselo!

Tiziana D. (Professionista)

Ho lavorato in sessioni di coaching con Monica in relazione a un problema molto specifico, in un periodo davvero doloroso della mia vita.  Ho potuto constatare, nel corso di questo lavoro, un recupero delle mie energie, una focalizzazione sui miei talenti personali  tale da orientarmi in una nuova e più lucida direzione. Devo anche aggiungere che ho trovato Monica molto intuitiva, appassionata nel suo lavoro con me, e dotata di grande empatia, per me basilare in un lavoro a due.

Nicoletta C. (Imprenditrice)

Il coaching mi ha fatto capire com'è importante 'dare vita agli anni' e non il contrario! Mi ha permesso di conoscermi meglio, di allargare la mia visione assumendo posizioni diverse rispetto la realtà. Scelgo ora di vivere il presente in modo gioioso, di viverlo con completezza godendo di tutte le opportunità che mi vengono offerte, ciò che mi dà la forza per costruire il mio futuro! Grazie Monica per avermi ascoltata e accompagnata in questo percorso!!

Manuela T. (Fisioterapista) Milano

Yoga della Risata
 

NEWS

  • 07/05/2017
    World Laughter Day

    "Diffondiamo il nostro modo di vedere le cose,perché una società che non sorride è una civiltà ... (continua)

  • 15/10/2016
    NOVITA'!!! Not4FunTraining

    1° edizione, ottobre 2016 (15-27-28) MilanoNel desiderio di integrare ... (continua)

  • 14/07/2016
    RidiamoCISù - Studio Corno

    In questo anno 2016 è iniziata una bella collaborazione con lo Studio Corno (Valmadrera, Lecco) ed ... (continua)

  • "Diffondiamo il nostro modo di vedere le cose,perché una società che non sorride è una civiltà ... (continua)


Obbligatorio


Obbligatorio.
Formato non valido.

  • ICF
  • ICF Italia
  • ACC